11/24/2009

la propria vita senza poterne venire a capo

Il collage fotografa l’oggi, la recensione del libro “indignazione” di Philiph Roth che incontra la mail con l’invito a partecipare e aggiungere qualcosa al collage di Lancillotto, alcuni ritagli del "sole 24 ore" si mescolano sulla scrivania dell’ufficio dove mi hanno rubato le forbici e allora uso quelle strane con la lama lunghissima, mentre due colleghe parlano di influenza, bambini piccoli, autorità dei lavori pubblici… Se non è la Provvidenza e non è la Necessità che presiede alle nostre vite in che modo ci si orienta in un universo governato dal Caso? Cosa ci faccio qui? Perché non abito a Bologna? Perché Marcus è stato mandato al fronte per uno scherzo al college dove non era neanche coinvolto? Nei miei collage ironicamente o con un elemento grossolanamente inquietante che piomba sulla tetra normalità.. io voglio dire che sono viva e che non ho risolto nessuna delle mie domande, ad esempio a che cosa serve leggere, pensare, comunicare.

1 commento:

Recycling art ha detto...

Simpatico questo collage ... Ho notato che il blog é sempre aggiornato interessante stimolante...

Lancillotto