11/12/2010

punti di vista

un pezzetto di discussione
http://dododada.ning.com/profiles/blogs/documentazione-in-mail-art?xg_source=activity



Commento da Bruno Capatti 1 ora fa



lavoro collettivo su immagine del profilo di facebook, per tentare di dimostrare la possibilità di intervento su supporto monitorizzato.

Commento da Linda Pelati 1 ora fa


la documentazione, ma anche la lettera o la cartolina, o l'oggetto spedito, è un veicolo,che puo', o no, trasportare informazioni sul portapacchi del suo scopo primario, il mio veicolo è una R4 e siccome mi piacerebbe mettercile tendine all'uncinetto, e le scarpine comode per guidare, (e una cassetta dei tindersticks nel vano portaoggetti) che secondo me valgono la pena... non riesco a farla uscire spesso quanto vorrei....qui sta la pecca. ... L'intervento su supporto monitorizzato mi ricorda i tag sui muri, semplicemente non mi emoziona, è poco stratificato per i miei gusti. Non so fare l'analisi della comunicazione visiva, a grandi linee a malapena so spiegare quello che faccio, e forse ancor meno perchè ☺ . .

Nessun commento: