1/04/2008

Ecco è finita neanche una stagione neppure stavolta ho avuto il tempo di portare qualcosa a compimento il mio sogno del circo, dieci anni, un bel ricordo questa sera è l'ultima c'è anche la luna piena, la trapezista si rompe l'osso del collo. Spesso parlo da sola solo per imbarazzo in momenti come questi,il tempo guarirà tutto, ma che succede se il tempo stesso è una malattia,come se qualche volta ci si dovesse chinare per vivere ancora... vivere, basta uno sguardo, il circo mi mancherà è buffo non sento niente, è la fine e non sento niente, devo disabituarmi ad avere cattiva coscienza quando non sento niente, come se il dolore non avesse un passato, tutta la gente che ho conosciuto che resta e resterà nella mia memoria finisce sempre proprio quando sta per cominciare. finalmente fuori in città, chi sono io, chi sono diventata? la maggior parte del tempo sono troppo cosciente per essere triste. ho aspettato un'eternità che qualcuno mi dicesse una parola affettuosa poi sono andata all'estero qualcuno che dicesse ti amo tanto come sarebbe bello devo solo alzare la testa e il mondo si apre davanti ai miei occhi mi sale nel cuore. quand'ero bambina volevo vivere su un'isola, una donna sola, potentemente sola

Nessun commento: